Sport

Genova: Andrea Ranocchia sta per approdare all’Inter

andrea ranocchia

Genova. E’ in corso negli uffici della Saras, dove è al lavoro il presidente nerazzurro Massimo Moratti, un incontro tra il ds del Genoa Stefano Capozucca, il procuratore Tullio Tinti, procuratore di Andrea Ranocchia, e Rinaldo Ghelfi. O

Ranocchia è un difensore centrale dell’Inter in compartecipazione con il Genoa. Il 21 luglio del 2010 l’Inter ne ha rilevato la metà del cartellino e ora il suo arrivo in squadra sembra imminente e necessario, visto l’infortunio di Walter Samuel e la conseguente operazione di ricostruzione dei legamenti del ginocchio destro, del 10 novembre scorso. Un infortunio gravissimo che gli è costata l’intera stagione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.