Cronaca

Genova, ancora voglia di giocare: ragazzini rubano pupazzi al Luna Park

Luna Park

Genova. Invece di giocare onestamente per aggiudicarsi un peluche del Luna Park, alcuni ragazzini decidono di servirsi da soli. Iniziano ad aggirsi intorno a una delle macchinette che contengono pupazzi colorati, quelle in cui bisogna inserire le monete e carcare di centrare l’obiettivo attraverso l’ausilio di un’apposita gru. Può sembrare un giochetto da ragazzini, appunto, invece è un’operazione molto difficile.

Questione di riflessi e di abilità, ma soprattutto questione di soldi. Tutte qualità che una parte del gruppetto di giovani in libera uscita dimostra di non voler mettere a rischio per ottenere i pupazzi. Più semplice è estrarli con le mani pescandoli dal contenitore, forzato appositamente. Il proprietario dell’attrazione si accorge dell’accaduto e rincorre i ragazzi raggiungendone uno, diciassette anni da compiere e ancora voglia di giocare ai bambolotti. Arriva un equipaggio della questura, il giovane è incensurato e per la bravata fatta viene denunciato per furto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.