Cronaca

Genova: ancora neve sulle alture e pericolo ghiaccio, ma le temperature sono in aumento

freddo termometro

Genova. Dopo una domenica polare, che ha portato anche all’annullamento del derby della Lanterna, le temperature si stanno leggermente alzate, ma restano sottozero nell’entroterra dove il pericolo è ancora il ghiaccio.

Lastroni ghiacciati sono segnalati anche sulle alture di Genova nelle zone di Granarolo e Oregina, in Valpolcevera, in Valbisagno e sulle alture di Voltri. Alle 6.30 di stamattina è cessato il divieto di circolazione dei mezzi a due ruote sul territorio genovese, nell’entroterra sono proseguiti gli interventi degli spazzaneve e ha preso il via nuova salatura delle strade della provincia di Genova. Restano chiuse le scuole nei comuni di Sant’Olcese e Serra Riccò.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.