Cronaca

Genova: al Cep chiude l’ultimo supermercato, gli abitanti in rivolta

supermercato

Genova. Ancora due giorni, poi l’ultimo supermercato, del gruppo Carrefour, rimasto nel quartiere Cep chiuderà.

Gli abitanti non ci stanno, per loro vuol dire perdere l’ultimo esercizio commerciale vicino a casa e dover attrezzarsi con macchina o mezzi pubblici per fare la spesa a circa 5 km di distanza dal quartiere.

Senza pensare agli anziani: si toglie un servizio assistenziale. Il Consorzio sportivo Pianacci, situato proprio al Cep, si è già attivato anche ai livelli istituzionali più alti “affinchè – si legge nel comunicato – possa essere identificata nel minor tempo possibile una soluzione alternativa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.