Sport

Genoa solidale: la maglia di Marco Rossi in palio al Mercatino di S.Nicola

rossi

Genova. Il legame tra il Mercatino di San Nicola e il Genoa Cfc si rafforza ogni anno di più. Specialmente quello tra Marco Rossi e il tradizionale appuntamento natalizio, in programma da domani fino al 23 dicembre in Piazza Piccapietra a Genova. Così come nel 2008 (nel 2009 toccò a Lucho Figueroa) il capitano anche quest’anno ha donato la sua maglia originale autografata, che sarà estratta l’ultimo giorno al termine della lotteria di solidarietà.

Un contributo importante per alimentare il ricavato destinato alle Associazioni benefiche fautrici di cinque progetti. Il possessore del biglietto vincente (acquistabile presso il banco della direzione del Mercatino) si porterà a casa la casacca numero 7. Il Mercatino di San Nicola resterà aperto tutti i giorni dalle ore 10.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.