Sport

Genoa, Ranocchia in dirittura di arrivo: altre trattative in corso

genoa

Genova. In vista della ripresa del campionato, sono tanti i movimenti allo studio per la squadra rossoblù. Il difensore  Andrea Ranocchia dovrebbe andare all’Inter già da gennaio in cambio di una cifra di poco superiore ai dieci milioni di euro. Nell’operazione dovrebbero anche rientrare l’attaccante Mattia Destro, già al Genoa e il difensore Natalino, attualmente in comproprietà.

Trattativa aperta anche con il Parma per il doppio scambio Palladino-Modesto con Antonelli-Paloschi. Alla squadra del presidente Preziosi andrebbe tutto il cartellino di Antonelli e la comproprietà di Paloschi, ai Ducali il cartellino di Modesto, la comproprietà di Palladino e un conguaglio economico.

A centrocampo piace molto lo slovacco Kucka dello Sparta Praga, giocatore il cui interesse è stato confermato dallo stesso Preziosi. Ma sul taccuino dei dirigenti rossoblù c’é anche il nome di Biagianti, centrocampista del Catania. Non solo arrivi, ma anche partenze. Sculli potrebbe andare in a Roma, Tomovic potrebbe a Lecce in prestito per poter giocare con continuità, mentre Kharja sarebbe conteso da Brescia e Cesena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.