Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, Ranocchia in dirittura di arrivo: altre trattative in corso

Genova. In vista della ripresa del campionato, sono tanti i movimenti allo studio per la squadra rossoblù. Il difensore  Andrea Ranocchia dovrebbe andare all’Inter già da gennaio in cambio di una cifra di poco superiore ai dieci milioni di euro. Nell’operazione dovrebbero anche rientrare l’attaccante Mattia Destro, già al Genoa e il difensore Natalino, attualmente in comproprietà.

Trattativa aperta anche con il Parma per il doppio scambio Palladino-Modesto con Antonelli-Paloschi. Alla squadra del presidente Preziosi andrebbe tutto il cartellino di Antonelli e la comproprietà di Paloschi, ai Ducali il cartellino di Modesto, la comproprietà di Palladino e un conguaglio economico.

A centrocampo piace molto lo slovacco Kucka dello Sparta Praga, giocatore il cui interesse è stato confermato dallo stesso Preziosi. Ma sul taccuino dei dirigenti rossoblù c’é anche il nome di Biagianti, centrocampista del Catania. Non solo arrivi, ma anche partenze. Sculli potrebbe andare in a Roma, Tomovic potrebbe a Lecce in prestito per poter giocare con continuità, mentre Kharja sarebbe conteso da Brescia e Cesena.