Genoa. Criscito non è in partenza per Napoli. A rivelarlo il presidente della squadra rossblù Enrico Preziosi, durante un’intervista a Radio Kiss Kiss.
“Criscito al Napoli? Solo un chiacchiericcio di mercato. Ma il giocatore è seguito molto all’estero, ci sono un paio di squadre molto interessate. Ad ogni modo, il calciatore è legato alla città, alla tifoseria ed è molto importante per noi. Staremo a vedere cosa accadrà”.
“A noi è costato tredici milioni di euro, non una lira – prosegue Preziosi – ci sono calciatori che devono valere per forza doppia cifra: ha 23 anni, è nazionale da due, ha quattro campionati in A e due in B. Siamo poco sotto i venti milioni di euro”.
E’ invece probabile la partenza di Kharja, anch’esso tentato dal Napoli: “Interessa a due-tre società, è un calciatore di valore. L’ operazione col Napoli potrebbe anche esserci. Capozucca e Bigon si stanno parlando: se son rose, fioriranno”.
Preziosi ha poi dato uno sguardo anche al mercato in entrata: “Abbiamo bisogno di qualcosa a centrocampo e Pizarro è un calciatore importante. Ora si parla di varie possibilità e non mi dispiacerebbe avere Pizarro, ma sono cose che si potranno verificare solo a gennaio. Cigarini piace molto a Ballardini, ma non sempre ciò che piace al tecnico piace anche alla società”.