Sport

Genoa, Preziosi: “Nessuna protesta nei confronti del designatore della commissione arbitri”

Enrico Preziosi

Genoa. Mentre tutti i tifosi rossoblu attendono con trepidazione il derby, il presidente Enrico Preziosi, con riferimento alle ricostruzioni operate da alcuni organi di stampa, relativamente a fatti e comportamenti presuntivamente verificatisi al termine della gara Genoa-Napoli, smentisce di aver rivolto qualsivoglia protesta nei confronti del designatore della Commissione Arbitri Nazionale di Serie A, Stefano Braschi, in riferimento all’operato degli ufficiali di gara della partita in questione.

Il breve e cordiale colloquio, avvenuto sugli spalti dello Stadio Luigi Ferraris, oltre che costruttivo e corretto, è stato, infatti, improntato al massimo rispetto dei ruoli, nello spirito che contraddistingue l’operato del massimo dirigente genoano. Il presidente Preziosi e la società ribadiscono, anche in questa occasione, il loro più totale apprezzamento nei riguardi della categoria arbitrale e degli organi dirigenti della stessa.

(Indietro)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.