Sport

Genoa, Palacio costretto a fermarsi per un problema muscolare

genoa

Genoa. Brutte notizie per Rodrigo Palacio alle prese con un problema muscolare alla coscia destra, che quasi sicuramente gli impedirà di essere uno dei protagonisti della trasferta di Lecce. Ancora problemi anche per Omar Milanetto, il cui affaticamento non sembra potersi risolvere a breve. La gara con i salentini vedrà l’assenza anche di Kaladze e Sculli che proseguono i rispettivi iter riabilitativi.

Prosegue invece il rientro graduale di Chico che sta seguendo una specifica tabella di marcia in vista del recupero totale. Il resto del gruppo ha svolto partitelle sul campo principale e provato schemi in vista di Lecce, con la prima squadra anche i Primavera Bertoncini, Boakye, De Bode, Doninelli e Polenta. Per domani prevista una seduta mattutina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.