Sport

Genoa, l’augurio di Sculli ai tifosi: “Un punto sopra la Samp”

sculli

Genova. Mancano poco più di 24 ore all’attesa sfida tra Genoa e Napoli in programma domani sera a Marassi con fischio d’inizio alle ore 20:45. Giuseppe Sculli, in anticipo rispetto alle previsioni è prossimo al rientro dopo il grave infortuni al polpaccio: “In campo non conta l’amicizia – ha spiegato Giuseppe Sculli riferendosi al gemelaggio tra le due squadre – loro vogliono vincere e noi di più. Bisognerà lottare per ottenere questi tre punti che sono importanti. La nostra classifica è buona ma possiamo migliorare. Spero di rientrare alla grande e di dare il mio contributo – ha aggiunto – Mi aspetto che il Genoa faccia un’annata eccezionale visto che è una squadra importante”.

E il dopo Napoli sarà ancora più elettrizzante: manca poco al derby della Lanterna.”Il derby? io spero con tutto il cuore di rientrare, appena mi sono fatto male la prima cosa che ho chiesto era se potevo rientrare per il derby”. Concentrato sul Grifone dunque dopo che in estate il mercato sembrava volerlo a Milano, sponda Inter. “Per adesso mi dedico alla squadra, io sto recuperando e la squadra sta facendo bene. Le voci ormai se le sono portate via il vento. Ho un contratto sino al 2015 e spero di onorarlo sino alla fine”. L’ultima battuta è dedicata ai tifosi rossoblù. “Faccio sicuramente tanti auguri di Buon Natale ai tifosi e auguro che il Genoa arrivi un punto sopra la Sampdoria”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.