Sport

Genoa, la smentita di Preziosi: “Toni non va al Milan”

Luca Toni

Genova.Tifosi genoani e “grifoncine” possono tirare un sospiro di sollievo: la smentita su un eventuale passaggio di Luca Toni al Milan sembra essere arrivata. “Si è vero Toni va al Milan come Ronaldinho va al Lumezzane”. La voce è quella ufficiale del presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che dal Brasile non solo tranquillizza i rossoblu sul futuro dell’attaccante, ma coglie l’occasione per smentire le voci di corridoio che lo vorrebbero alla guida della società giallorossa: “Non so chi l’ha messa in giro. Ma è uno scellerato chi l’ha fatto.

“Finito col Genoa – ha poi sottolineato Preziosi – ho finito col calcio. Solamente gli stupidi scellerati o poco professionali mettono in giro queste voci. A me interessa finire questo compito e poi vedremo e tireremo le somme sulla presidenza Preziosi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.