Sport

Genoa, la Primavera vince a Sassuolo e vola in vetta alla classifica

genoa children

Genova. Nel recupero di campionato disputato a Sassuolo, i grifoncini hanno sfoderato carattere, un marchio di fabbrica impresso dallo staff tecnico, conquistando alla fine tre punti d’oro per riportarsi in vetta. Concentrate nella ripresa le emozioni.

A suonare la sveglia in casa rossoblù la rete realizzata dai padroni di casa, poi i gol di Masahudu e capitan De Bode hanno sigillato il risultato. Domenica a Torino il big match, categoria Allievi, tra il Genoa capolista con i granata secondi e in cerca del sorpasso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.