Sport

Genoa: infortunato Eduardo, Criscito finalmente raggiunge la squadra in ritiro

Calcio. Nella doppia seduta alla Borghesiana di ieri pomeriggio si è infotunato il portiere del Genoa Eduardo che ha subito una sublussazione a un dito di una mano e le cui condizioni saranno valutate giorno per giorno. Difficilmente però potrà partecipare all’amichevole in programma oggi pomeriggio alle 14.30 contro l’Astrea.

Nel frattempo è rientrato Mimmo Criscito che dopo l’odissea aerea legata al maltempo che ha colpito la costa orientale degli Stati Uniti è riuscito a raggiungere il ritiro della Borghesiana e ad aggregarsi finalmente al gruppo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.