Sport

Genoa, calciomercato: gli occhi della Juve su Luca Toni

Luca Toni

Genova. Con l’apertura del calciomercato ormai imminente, il pressing maggiore di rumores nei corridoi genoani è ancora su Luca Toni. Non è bastata ieri la smentita ironica del patron rossoblu, Enrico Preziosi, sul passaggio dell’attaccante al Milan, oggi la Gazzetta dello Sport, riporta altre possibili piste: per Luca Toni cambio di rotta, non più Milano ma Torino. Sembrerebbe che la Vecchia Signora gli abbia messo gli occhi addosso, avendo bisogno di un attaccante tra l’altro in ottima forma come è Toni. Una delle possibilità vagliate in casa Juventus potrebbe essere il prestito con diritto di riscatto anche a fine gennaio, anche se tutto, comunque, dipenderà da Amouri.

Fra poco più di mezz’ora, intanto, il Genoa affronterà l’amichevole con l’Astrea a porte aperte. Ma per non affaticare troppo la compagine rossoblu, messa già a dura prova dal ritiro romano, la partita sarà di due tempi da 30 minuti l’uno. Quanto alla formazione nessuna novità: Criscito è arrivato in ritiro Edoardo è infortunato alla mano, Rudolf in netta ripresa e Palacio ancora in bilico, ieri ha fatto metà seduta col gruppo e metà a parte. Dainelli invece ancora alle prese con l’influenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.