Sport

Genoa: al Signorini seduta pomeridiana per valutare le condizioni dei giocatori in vista del derby

Sport

Calcio. Mancano cinque giorni alla sfida tra le due squadre di calcio genovesi e il Genoa riprende oggi pomeriggio la preparazione. Al Signorini di Pegli è prevista una seduta pomeridiana a porte chiuse, durante la quale il tecnico  Ballardini e il suo staff valuteranno le condizioni di alcuni giocatori acciaccati quali Kaladze e Miguel Veloso.

Ed è già partito il toto scommesse sullo schieramento rossoblù di domenica sera: Palladino non recupera, Ranocchia e Criscito sono ok, mentre Luca Toni divide un po’ i giudizi e i commenti.

Gli abbonati di Gradinata Nord e Settore 5 potranno acquistare in prelazione i tagliandi per la stracittadina fino a stasera, sempre e solo al Genoa Store (orario continuato dalle 10 alle 19). A partire da domani mattina, fino a sabato sera, via alla fase due: eventuali giacenze per agli abbonati dei restanti settori. Tagliando a prezzo unico, 25 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.