Economia

Fiera Genova, Lombardi: “Il 2010 è stato un anno duro, ma positivo per tutti gli eventi”

Genova. “E’stato un anno sicuramente duro, di resistenza”. E’ questo il primo bilancio 2010 della Fiera di Genova che ha fatto questa mattina il presidente di Fiera di Genova Spa, Paolo Lombardi, intervenendo alla presentazione dell’evento Natalidea.

“Abbiamo fatto tutto su cui ci eramo impegnati. Il Salone Nautico è stato un grande successo e non solo, anche le altre fiere stanno reagendo bene. Possiamo quindi confermare che è stato un anno buono. Per ora stendere un vero e proprio bilancio è presto, lo faremo a gennaio, ci sono delle tensioni, ma è normale perchè i costi che tagliamo noi sono gli stessi anche per gli altri forse anche più di noi. Noi facciamo promozione e questo impone costi, spendendo tanto”.

leggi anche
fiera di genova
Politica
Fiera di Genova, Pastorino (Rete a Sinistra): “Un mese per evitare i licenziamenti”
fiera di genova
La decisione
Fiera di Genova, approvata la liquidazione. Dello Strologo: “Tutelati i dipendenti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.