Cronaca

Fiera di Genova: cade una trave di legno, ferita una donna

ambulanza

Genova. Brutta disavventura alla fiera Natale Idea ieri pomeriggio: una donna, mentre era seduta a consumare del cibo in un chiosco gastronomico, è stata colpita in testa da una trave di legno.

La donna si trovava assieme alla famiglia in fiera, per passare un pomeriggio diverso e iniziare a fare acquisti natalizi, dopo un giro tra le bancarelle si è seduta su una delle panche del chiosco gastronomico per rifocillarsi. Dopo pochi minuti il crollo della trave di legno che l’ha ferita alla testa.

Sul posto è intervenuta una voltante della polizia e il personale del 118 che ha trasportato la donna all’ospedale Galliera per le cure mediche necessarie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.