Sport

Ferla Pro Recco: oggi a Sori contro il Nervi

Zlokovic - Pro Recco

Pallanuoto. Oggi alle ore 15 la Ferla Pro Recco incontrerà il Nervi. Dopo un viaggio lungo e noioso, da Novi Sad a Recco, dieci ore, la squadra è già in acqua: alcuni recuperano e poi riposeranno, altri cercano di ripulirsi dalle tossine per essere di nuovo in campo.

E’ il capitano Tibor Benedek, autore contro il Vojvodina, di quattro reti personali a tracciare il bilancio della trasferta in Serbia e a presentare la sfida di campionato con la Ferla Pro Recco che si affida al tourn over: riposano Tempesti, titolare Pastorino, Felugo e Gitto, al loro posto Pizzo e Antonucci.

“E’ stata una bella festa, un bell’ambiente, molto accogliente, applaudivano anche la nostra squadra, i nostri giocatori serbi, sono stati un pubblico molto far play, tanta gente, una partita interessante. Tutta quella gente ha dato sostegno alla squadra di casa, per questo si sono presentati subito aggressivi, avevano voglia di dimostrare contro la Pro Recco, ma nel prosieguo, terzo e quarto tempo, non ce la facevano soprattutto fisicamente, sono molto giovani.”.

“Oggi contro il Nervi mi aspetto sicuramente una vittoria ma sicuramente dobbiamo riuscire a crescere dall’inizio della partita. Anche il Nervi è una squadra che può ottenere risultati sorprendenti, spero non contro la Pro Recco. E’ una bella formazione, un portiere forte, qualche giocatore importante, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi, se giochiamo come sappiamo non ci sono problemi”.

Le possibili formazioni:

FERLA PRO RECCO Pastorino, Lapenna, Figari, Washburn, Giorgetti, Antonucci, Di Costanzo, Figlioli, Benedek (cap), Zlokovic, Ivovic, Pizzo, Gennaro All. Porzio

ELLEVI NERVI Moses, Prian, Brambilla, Nyeki, D’Alessandro, 6 / , Damonte, Marziali, Cotella, Valentino, Lanzoni, Pesenti, Celia (cap), All. Uras (Baldineti squalificato)

Arbitri Ferri – Rovida
Delegato Picchetto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.