Sport

Ferla Pro Recco in Croazia: allenamenti in vista della partita contro la Carisa Savona

pallanuoto

Recco. La Ferla Pro Recco ha ripreso la preparazione. La squadra e lo staff tecnico sono partiti per Rijeka, dove resteranno fino al 30 dicembre. Quattro giorni intensi, allenamenti e partite contro il Primorje dei fratelli Varga, di Xavier Garcia, ma soprattutto del presidente Pedrag Sloboda, già vice presidente della Pro Recco ed eletto recentemente presidente della Federazione croata.

Il rientro è previsto venerdì, due giorni di riposo, per rivedersi il 2 gennaio: l’appuntamento è per martedì 4 a Sori, ore 20.30, per la ripresa del Campionato, avversario, la Carisa Savona, diretta RaiSport 2.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.