Cronaca

Euroflora 2011: le risorse inferiori fanno ridurre gli spazi in fiera

euroflora

Genova. Euroflora in bilico, il taglio del nastro è previsto per il 21 aprile 2011, ma per ora non è ancora iniziata la raccolta delle risorse pubbliche per far decollare l’appuntamento, che, assieme al Salone Nautico, dà a Genova un’importanza internazionale.

I prossimi tre mesi saranno intensi, in cui la macchina organizzativa dovrà dedicarsi con particolare attenzione alla promozione dell’evento.

Il problema di fondo è legato ai tagli che il governo ha imposto alle finanze pubbliche. Finora il lavoro fatto dalla Regione Liguria, attraverso l’assessore all’Agricoltura Giovanni Barbagallo, è stato notevole, ma è con le risorse pubbliche che bisogna fare i conti. Probabilmente, rispetto all’edizione 2006, quella del 2011 si spalmerà su spazi più ridotti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.