Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

E’ iniziata l’avventura in rossonero per Antonio Cassano

Milano. Antonio Cassano è arrivato a Milanello. Il fantasista di Bari vecchia è entrato nel centro sportivo del club rossonero poco dopo le 11.30. Fantantonio, che sarà ufficialmente un giocatore di Mister Allegri solo il 3 gennaio, avrà giusto il tempo di ammirare il campus milanista prima di recarsi, con il resto della squadra, a Malpensa.

L’ex blucerchiato salirà a bordo del volo Emirates con destinazione Dubai, dove il club milanista da qualche anno svolge una settimana di ritiro durante la pausa natalizia. Cassano si allenerà con il resto della squadra ma difficilmente scenderà in campo nell’amichevole in programma domenica 2 gennaio.

Nel frattempo, la società sta risolvendo la questione legata all’addio di Ronaldinho, il quale partirà comunque alla volta degli Emirati Arabi prima di tornare in Brasile

I punti di riferimento della preparazione rossonera in Dubai saranno due: il Park Hyatt Dubai, grande albergo sede del ritiro milanista, e il Centro sportivo dell’Al Ahly, squadra con cui il Milan disputerà una amichevole domenica 2 Gennaio alle 20.00 (le 17.00 in Italia). Il Milan lavorerà proprio sul campo di allenamento della squadra nella quale milita Fabio Cannavaro, campione che Pirlo e Gattuso conoscono molto bene.