Altre news

Dopo una pausa mite, torna il gelo a Genova e in riviera

freddo termometro

Genova. Per alcuni giorni nel capoluogo ligure e in riviera è tornato un clima mite, con temperature anche al di sopra della media stagionale, ma la “pacchia” è destinata a finire nei prossimi giorni.

Già da domani sera, infatti, il freddo dovrebbe tornare sulla nostra regione e questa volta l’artico potrebbe fare la voce grossa. Al deciso calo di temperature di domani potrebbe fare seguito, nelle giornate di martedì e mercoledì, un cambiamento ancora più importante, con temperature e scenari degni più delle zone centrali europee piuttosto che della tiepida riviera, intesa come meta invernale per svernare al caldo.

Le minime potrebbero scendere sottozero e nell’immediato entroterra si dovrebbe addirittura faticare a salire sopra lo zero anche di giorno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.