Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Derby della Lanterna, grande attesa in città: domani aprono i botteghini per gli abbonati

Genova. Mancano poco più di due settimane alla partita più sentita dai genovesi, e in previsione della grande serata di domenica 19 dicembre alle 20.45 i tifosi delle due società di calcio aspettano come sempre questo momento con grande trepidazione.

Il match doveva essere originariamente disputato alle ore 15, ma le richieste fatte a gran voce dai commercianti genovesi alla Lega Calcio han fatto sì che questa spostasse lo svolgimento dell’importante evento in ‘prima serata’. Accontentati in questo modo sia i tifosi di calcio, che avranno così modo di assaltare i negozi per le ultime compere natalizie, che, ovviamente, i proprietari dei negozi.

Oltre ai regali di Natale, a partire da domani genoani e sampdoriani dovranno pensare anche all’acquisto dei biglietti per assistere all’incontro di domenica 19.
Secondo il calendario, la Sampdoria sarà la squadra ospitante a Marassi e toccherà dunque alla società blucerchiata gestire la vendita dei posti disponibili per il match.

Gli abbonati della stagione 2009/2010 (esclusi quelli della Gradinata Nord) avranno tempo da venerdì 3 a mercoledì 8 dicembre per confermare il proprio posto, presentando il vecchio abbonamento ed acquistando i tagliandi presso il Sampdoria Point di Via Cesarea 107/109r, oppure di via Biancheri 25r e presso la Federclubs.

Da giovedì 9 dicembre a lunedì 13 dicembre 2010 sarà invece la volta degli abbonati alla Gradinata nord della stagione 2009/2010 e 2010/2011 e di coloro che vorranno acquistare fino ad esaurimento un biglietto negli eventuali posti rimanenti di Gradinata Sud, Distinti e Tribuna Superiore Sett. 6.
Vendita avverrà sempre presso i Sampdoria Point di Via Cesarea 107/109r, di via Biancheri 25r e Federclubs.

Infine, si svolgerà da martedì 14 dicembre a domenica 19 dicembre 2010 la vendita libera presso i Sampdoria Point di Via Cesarea 107/109r, di via Biancheri 25r e Federclubs. Il Genoa gestirà la vendita dei tagliandi di Gradinata Nord e del settore 5 (Gabbia Nord).