Cronaca

Davagna, palazzina in fiamme: ingenti i danni

vigili del fuoco

Davagna. Una palazzina di Davagna, in alta Valtrebbia, ieri pomeriggio ha preso fuoco. Secondo quanto ricostruito, l’incendio sarebbe partito  dalla canna fumaria per poi interessare anche il tetto dell’edificio.

I componenti delle tre famiglie che si trovavano nel palazzo sono uscite in strada ed hanno dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno impiegato più di tre ore prima di spegnere il rogo. L’edificio risulterebbe gravemente danneggiato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.