Cronaca

Cornigliano, lite in strada: donna incinta prende sberla dal cognato

donna incinta

Cornigliano.Una donna non si tocca neanche un fiore, meno che mai se incinta. Eppure, per motivi ancora ignoti, ieri una ventiseienne anni, in evidente stato di gravidanza, è stata pubblicamente schiaffeggiata durante una lite in mezzo alla strada nel quartiere genovese di Cornigliano.

La mano che l’ha colpita in pieno volto non era quella di uno sconosciuto, bensì del cognato con cui la donna stava avendo una discussione. A separare i due litiganti è intervenuta una volante della polizia che ha poi accompagnato la giovane all’ospedale Villa Scassi per i controlli del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.