Cogoleto, “Vegi Moderni”: cuore dell’arte del ponente genovese

Vegi Moderni

Cogoleto. Si chiama “Vegi Moderni” ed è l’iniziativa organizzata dall’Auser di Cogoleto insieme all’Auser e allo SPI di Arenzano. Lo slogan è semplice e accattivante “Che tu sia un professionista o un creativo ti invitiamo a realizzare con noi un grande evento per dipingere, fotografare, scrivere e a passare giornate in armonia presso le sedi Gala, Auser e Spi Cgil”.

L’ambizione, dunque, è quella di creare una rete che potrebbe diventare il cuore dell’Arte del ponente genovese; grazie ad artisti contemporanei come Aldo Maria Pero.  “Scoprirsi pittori, fotografi o scrittori è facile: consultando il fitto programma ….. basta presentarsi ad uno degli incontri organizzati presso le sedi di Auser e SPI di Arenzano e Cogoleto – spiegano gli organizzatori – Al termine degli incontri gli elaborati maggiormente ironici e brillanti saranno giudicati da una commissione esaminatrice. La rete infatti si propone di far conoscere e diffondere l’arte e la cultura che sanno donare emozioni”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.