Politica

Chiavari, viale Kasman: consegnato lo studio di fattibilità

viale Kasman

Chiavari. Hanno un mese di tempo per ragionare su viale Kasman i sindaci di Lavagna, Chiavari, Cogorno e Carasco. Ieri, infatti, la Regione ha consegnato loro i documenti dello studio di fattibilità preliminare.

Il ponte di Caperana chiuso alle auto e transitabile solo a piedi e in bicicletta. Una nuova passerella sul fiume Entella da costruire all’altezza di San Lazzaro, sul confine con il Comune di Carasco. Sono le principali novità del progetto per il prolungamento di viale Kasman.

I sindaci interessati possono presentare le loro osservazioni entro il 19 gennaio, successivamente l’assessore regionale alle Infrastrutture, Raffaella Paita, accompagnata dai tecnici, visiterà i vari Comuni per raccogliere perplessità, critiche e suggerimenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.