Cronaca

Chiavari, scopre dalle rivelazioni di un collega che la moglie si prostituisce su Internet

PC tastiera computer

Chiavari. Pensava di avere una famiglia perfetta e invece, grazie alle rivelazioni di amici, ha ricevuto un’amara sorpresa, venendo a conoscenza della doppia vita della moglie. Un collega di lavoro, infatti, gli ha rivelato di aver scoperto che la ragazza con cui si era visto dopo un incontro in chat a luci rosse su Internet, era in realtà la moglie.

L’uomo  ha appreso in quest0 “grottesco” modo che la donna di origini russe che ha sposato, con la quale ha una bimba di 7 anni, arrotondava il bilancio familiare prostituendosi su un noto sito di escort. Appuntamenti hard su chat erotiche e poi anche dal vivo, nella casa in cui i due vivevano. Prima il 30enne è caduto in una forte depressione, poi  ha deciso di battersi per ottenere l’affidamento esclusivo della figlia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.