Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Chiavari, ricco di appuntamenti il calendario natalizio del Civ

Chiavari. Dopo il successo di “100% Cioccolato”, l’appuntamento più goloso delle festività, a Chiavari proseguono gli eventi legati al Natale. Intanto, dal giorno dell’Immacolata, le serrande dei negozi rimangono aperte anche nei giorni festivi.

Una iniziativa coordinata dal Civ “Ci Vediamo in Centro”, che si ripete ormai ogni anno, ma quest’anno arricchita dall’aggiunta della filodiffusione, che rende l’atmosfera del centro storico ancora più magica, consentendo alle persone di acquistare i propri regali al suono dei più famosi e suggestivi canti natalizi.

Ricco, poi, il programma di appuntamenti sempre organizzato dal Centro Integrato di Via per un vero e proprio Natale da favola, a partire dal Cantastorie Picetti e il Teatro di Natale, che avrà luogo mercoledì prossimo, seguito dal Pianista sulle Nuvole (mercoledì 15, dalle ore 16) e dall’esibizione della Dixieland Brass Band (venerdì 17). Spettacoli adatti a tutti e molto amati dai più piccoli, che si prepareranno in questo modo alla venuta dell’evento più atteso, cioè l’arrivo nel centro storico della slitta di Babbo Natale, ricca di sorprese eccezionali per tutti i pargoli presenti (lunedì 20).

Le iniziative si concluderanno il 23 dicembre nuovamente con il Cantastorie Picetti e il Teatro di Natale, una replica molto richiesta di questo grande spettacolo nella magia del Natale. Insomma, il Civ sembra proprio aver pensato a tutto, soprattutto ad un modo originale e ricco di augurare a tutti buone feste.