Cronaca

Chiavari, nuovo caso di stalking: pedinava la ex e i suoi amici

chiavari panorama

Chiavari. Pedinava la sua ex ragazza, infastidendo anche il nuovo fidanzato e alcuni amici di lei. Un nuovo caso di stalking nel Tigullio: un ragazzo albanese di 21 anni non riusciva a darsi pace per la fine della storia con la giovane donna.

Per questo motivo ieri sera ha ricevuto il provvedimento di custodia cautelare in base al quale il Tribunale di Chiavari gli intima di mantenersi a distanza dalla ex, una ragazza italiana, maggiorenne.

Lo stalker nei giorni scorsi aveva anche aggredito la donna e armato di forbici le aveva tagliato la giacca.

Gli agenti, ieri sera, lo hanno trovato nella casa di un amico, italiano, in compagnia di diversi giovani già conosciuti alle forze dell’ordine. L’albanese aveva anche 20 grammi di stupefacente, dei quali si è assunto la responsabilità, venendo denunciato per la detenzione ai fini di spaccio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.