Cronaca

Chiavari, molestava la ex: obbligato a starle a 300 metri di distanza

macchina

Chiavari. Pedinava continuamente la sua ex ragazza rendendole la vita impossibile. La polizia di Chiavari ha notificato ad uno straniero dell’89, con regolare permesso di soggiorno, un provvedimento di misura cautelare per il reato di stalking.

Il Tribunale di Chiavari ha disposto al giovane di mantenersi a debita distanza (almeno a 300 metri) dalla sua ex, una italiana del ‘90. Gli agenti della polizia, ieri sera, lo hanno raggiunto nella casa di un amico residente a Lavagna ed è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish, dei quali si è assunto la responsabilità, venendo denunciato per la detenzione ai fini di spaccio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.