Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Chiavari, “100% Cioccolato?”: arrivano William Wonka e gli Oompa Loompa

Più informazioni su

Chiavari. Saranno 35, secondo la migliore tradizione, i maestri cioccolatai, pasticcieri e ristoratori, ad animare una domenica che si preannuncia scioglievole: 100% CIOCCOLATO?, manifestazione giunta alla 2’ edizione, intreccia il piacere dello spuntino itinerante con l’acquisto di prelibatezze da consumare a casa o da regalare agli amici. Cioccolati nostrani, della Val d’Aveto, dal Piemonte e dalla Lombardia, il tutto accompagnato da arditi accostamenti di dolce e salato grazie alla temerarietà dei nostrani chef.

Per chi volesse deliziare gli occhi (oltre al palato), i negozi del centro saranno aperti e più irresistibili che mai. Sarà inoltre presente, a suggello della caratura internazionale della manifestazione, il Sig.William Wonka in persona, Presidente ed Unico Titolare della Fabbrica di Cioccolato. La compagnia teatrale “i Menditanti” unitamente alla collaborazione delle consuete eccellenze locali (“Mondo Party” e “Il paese dei Pirimpilli” in questa occasione) daranno vita all’animazione.
Il Sig.Willy Wonka scenderà in città alla ricerca di bambini desiderosi di entrare a far parte dei suoi operosi Oompa Loompa.