Cronaca

Certosa, discarica abusiva in un cantiere: 10mila metri cubi di rifiuti pericolosi

municipale

Certosa. Amara scoperta quella che ha fatto la polizia municipale geovese in un cantiere edile della Valpolcevera. Diecimila metri cubi di detriti, tra amianto, asfalto e altri derivati per il manto stradale, sono stati trovati accatastati sull’ erba, a pochi passi dalla stazione di Brin. Un pericolo non di poco conto per la salute della cittadinanza residente in quella zona.

Ora tutto il materiale dovrà essere rimosso e nel frattempo il responsabile del cantiere è stato denunciato per gestione illecita di rifiuti pericolosi.

leggi anche
rifiuti pericolosi vernici bolzaneto
In tre vie
Bolzaneto, abbandonati 400 bidoni di vernice

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.