Sport

Ceranesi: nasce il nuovo centro sportivo polifunzionale

campomorone

Ceranesi. Un nuovo plesso sportivo polifunzionale, che verrà utilizzato dai ragazzi per tutte le attività, verrà inaugurato domenica prossima in località Piane di Ceranesi.

E’ un ottimo traguardo per l’assessorato alla cultura e allo sport del comune, che da tempo aveva in progetto la costruzione di una simile struttura in cui svolgere le attività sportive rivolte ai giovani e agli adulti.

Il programma di domenica 19 prevede alle ore 15 la benedizione della struttura, con l’intervento del sindaco e, un’ora più tardi, il Concerto di Natale della banda musicale “Giovanni XXIII” diretta dal Maestro Casazza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.