Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Cassano, la prima in rossonero: il derby contro il Genoa

Genova. Mentre si aspetta solo la firma di Cassano per concludere l’accordo con il Milan, si parla già della prima apparizione del fantasista, dopo la lunga assenza dai campi da gioco.

Per ironia della sorte, Fantantonio potrebbe tornare a giocare proprio il 6 febbraio al Ferraris contro il Genoa. Il giocatore, infatti, secondo le decisioni del Collegio arbitrale, è sospeso fino al 31 gennaio 2011. A febbraio quindi, l’attaccante, già in maglia rossonera, potrebbe tornare nel suo ex stadio, proprio davanti la tifoseria che lo ha tanto temuto nelle scorse stagioni: quella dei grifoni.

Chiuse dunque anche le speranze per quei pochi tifosi del Genoa che credevano in un passaggio del giocatore alla corte di Ballardini. Da Genova a Milano il caso Cassano farà tenere i fiati sospesi delle due tifoserie ancora per poco.

Il contratto che dovrebbe legare Antonio Cassano al Milan potrà essere depositato negli uffici della Lega Calcio diventando quindi effettivo solo a partire dal 2 gennaio, quando saranno aperte le trattative invernali di mercato.

Ma in Lega potrebbe già essere depositato un accordo che consentirebbe al giocatore di allenarsi con la sua futura squadra. E’ quindi molto probabile che Cassano potrà unirsi al Milan nel ritiro invernale di Dubai già il 27 dicembre.