Sport

Cassano al Milan: oggi l’intesa, domani la firma

cassano

Genova. Risolta la querelle con il presidente Garrone, a colpi di decisioni del collegio arbitrale e stipendio dimezzato, le voci che da un po’ di giorni davano Antonio Cassano in maglia rossonera oggi sono quasi realtà.

I beninformati, dopo un accordo di massima tra la Sampdoria e il Milan già effettuato in queste ore, danno l’intesa pronta per il pomeriggio e la firma di Fantantonio prevista per domani. Nonostante fino a venerdì lo stesso Garrone avesse smentito il passaggio, aggiungendo anche un possibile reintegro dell’attaccante nella rosa blucerchiata. Da Genova a Milano il caso Cassano farà tenere i fiati sospesi delle due tifoserie ancora per poco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.