Sport

Caso Cassano: slitta a domani la decisione del collegio arbitrale

Antonio Cassano

Genova. Il futuro di Cassano è ancora incerto. Ieri si era parlato di una possibile decisione entro questa mattina, ma ora pare che fino a domani il Collegio Arbitrale non rilascerà nessuna dichiarazione.

Il “rinvio” della decisione è dovuto all’enorme posta in gioco. In caso di vittoria da una parte o dall’altra, la Sampdoria o Cassano potrebbero essere multati in maniera davvero significativa. Sembra difficile, comunque si concluderà la vicenda, che si arrivi alla rescissione del contratto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.