Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Caso Cassano: oggi la decisione del collegio, il calciatore barese al Milan

Genova. E’ atteso per questa mattina il verdetto del Collegio Arbitrale su caso Cassano, che dovrebbe chiarire il futuro del giocatore. Si è atteso tanto prima della sentenza a causa della delicatezza dei diversi aspetti che gli arbitri devono affrontare.

Il ricorso presentato dalla società di calcio contiene anche delle evidenze civilistiche, e sia Cassano che la Sampdoria rischiano di andare incontro ad elevatissime sanzioni economiche, sia in caso di lodo positivo per il calciatore che, in caso contrario, per il club blucerchiato, che tra multa e danni d’immagine guadagnerebbe una cifra altrettanto elevata.

Ma nelle ultime ore sembra che la situazione abbia trovato una via d’uscita: su Cassano, infatti, si sarebbe registrato il forte interesse del Milan.

Qualunque cosa succeda, dunque, è estremamente probabile che la Samp abbia risolto i suoi problemi: anche in caso di obbligo del reintegro, infatti, la squadra sarà in ferie, il giocatore sarà senz’altro sospeso per qualche giorno e quando la sospensione sarà scaduta Cassano sarà già a Milanello.