Sport

Caso Cassano: oggi la decisione del collegio, il calciatore barese al Milan

Antonio Cassano

Genova. E’ atteso per questa mattina il verdetto del Collegio Arbitrale su caso Cassano, che dovrebbe chiarire il futuro del giocatore. Si è atteso tanto prima della sentenza a causa della delicatezza dei diversi aspetti che gli arbitri devono affrontare.

Il ricorso presentato dalla società di calcio contiene anche delle evidenze civilistiche, e sia Cassano che la Sampdoria rischiano di andare incontro ad elevatissime sanzioni economiche, sia in caso di lodo positivo per il calciatore che, in caso contrario, per il club blucerchiato, che tra multa e danni d’immagine guadagnerebbe una cifra altrettanto elevata.

Ma nelle ultime ore sembra che la situazione abbia trovato una via d’uscita: su Cassano, infatti, si sarebbe registrato il forte interesse del Milan.

Qualunque cosa succeda, dunque, è estremamente probabile che la Samp abbia risolto i suoi problemi: anche in caso di obbligo del reintegro, infatti, la squadra sarà in ferie, il giocatore sarà senz’altro sospeso per qualche giorno e quando la sospensione sarà scaduta Cassano sarà già a Milanello.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.