Sport

Caso Cassano, conciliazione non riuscita: lunedì il verdetto

cassano

Milano. “La conciliazione non è riuscita, serve la decisione arbitrale. Sono stati ascoltati i testimoni e l’istruttoria è finita. Lunedì alle 15 ci sarà una nuova udienza al termine della quale emetterò il verdetto”, ha spiegato l’avvocato Paolo Giuggioli, presidente del collegio arbitrale al termine dell’udienza durante la quale sono stati ascoltati anche cinque giocatori della Samp (Pazzini, Pozzi, Marilungo, Dessena e Lucchini) chiamati a testimoniare sulla lite a Bogliasco dello scorso 26 ottobre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.