Altre news

Carlo Felice: già in vendita i biglietti per il Concerto di Capodanno

Carlo Felice

Genova. Sono già in vendita i biglietti per il Concerto Sinfonico Corale di Capodanno, che si svolgerà il 1° gennaio alle ore 16. Un appuntamento che anche quest’anno si rinnova per chi decide di trascorrere il primo giorno del 2011 con la musica. A dirigere l’Orchestra sarà il celebre direttore genovese Marco Guidarini, applaudito recentemente il 16 settembre, nel concerto di riapertura della Stagione Sinfonica 2010 mentre il coro è preparato dal Maestro Marco Ghiglione.

Ricco il programma: Paul Dukas “L’Apprenti Sorcier” (L’Apprendista Stregone); Aleksandr Borodin “Danze Polovesiane” (dal “Principe Igor”); Johannes Brahms “Danze Ungheresi”; Johann Strauss Jr. “Kaiserwalzer” (Walzer dell’Imperatore); Johann Strauss Jr “Il Pipistrello”(Ouverture) – Tritsch Tratsch polka Voci di primavera; Johann e Josef Strauss “Pizzicato polka”; Johann Strauss Jr “An der schönen blauen Donau” (Sul bel Danubio blu); Jacques Offenbach “Can can” (da “Orfeo all’inferno”).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.