Capodanno tra le sale e gli affreschi del Museo di Palazzo Reale

palazzo reale

Genova. Per gli appassionati di arte e per tutti i turisti il Museo di Palazzo Reale regala la possibilità di visitarlo anche il 1° gennaio dalle ore 9 alle ore 19 e rispetterà il suo consueto orario di apertura sia il 31 dicembre, sia il 2 gennaio dalle ore 9 alle ore 19 (ultimi ingressi alle ore 18.30).

Sarà possibile visitare non solo il Secondo Piano Nobile, al cui interno sono da ammirare le decorazioni, gli affreschi, i quadri, le sculture e gli arredi appartenuti alle famiglie Balbi, Durazzo e Savoia, che l’hanno abitato nel corso dei secoli, ma anche la mostra allestita presso il Teatro del Falcone Mediterraneo “Il colore della luce”, dedicata al pittore contemporaneo Raimondo Sirotti.

Il costo del biglietto è di 4 euro, 2 euro (fra i 18 e i 25 anni) e gratuito per i minori di anni 18 e i maggiori di 65.
L’ingresso alla mostra è gratuito. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 010/2710236

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.