Cronaca

Capodanno, Amt prolunga gli orari: bus e metro fino alle 3 del mattino

metro

Genova. Nella notte più lunga dell’anno, in occasione di S.Silvestro, tra venerdì 31 dicembre 2010 e sabato 1º gennaio 2011, Amt garantirà il servizio sui principali collegamenti cittadini.
In servizio saranno operativi fino alle 3.00 del mattino del 1º gennaio i bus: q 1 (Caricamento – Voltri), 9 (Caricamento – Pontedecimo), 13 (via Turati ­ Prato) e 17 (via Turati ­ piazza Verdi – Capolungo).

La metropolitana rimarrà aperta fino alle ore 3.15 con una frequenza di 12/15 minuti; le ultime corse saranno effettuate alle 3.00 da Brin (direzione De Ferrari) e alle 3.15 da De Ferrari (direzione Brin). Mentre l´ascensore Castelletto Levante prolungherà il servizio fino alle ore 3.00.
Breve stop invece per la linea Navebus: sabato 1º gennaio non effettuerà le corse delle ore 9.20 e 13.20 da Porto Antico e delle ore 10.00 e 14.00 da Pegli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.