Altre news

Campo Ligure: mercatini di Natale e presepe meccanizzato

mercatino di Natale a Masone

Campo Ligure. Sabato e domenica prossimi proseguono  i Mercatini di Natale in Valle Stura, manifestazione organizzata dal Gruppo Operatori Economici Rossiglione. Nella zona del centro storico troveranno spazio decine e decine di espositori, con particolare attenzione ai prodotti dell’artigianato e della gastronomia locale.

Previste degustazioni di prodotti tipici locali: formaggio, marmellata, miele, sciroppi e dolci, che incontreranno i sapori dei salumi, della farinata, della birra e del vino piemontesi e dell’olio della nostra riviera. E ancora, cioccolata calda e vin brulè. Prevista anche l’apertura dello splendido Presepe Meccanizzato in occasione del centenario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.