Sport

Campionato, Genoa-Lazio: la befana porterà bene al Grifone?

genoa children

Genova. Chissà se la befana porterà i dolci o il carbone al Genoa di Ballardini. Giovedì 6 gennaio riprende il campionato con una sfida agguerrita: i rossoblù scenderanno in campo a Marassi, con fischio d’inizio alle 15, contro la Lazio, terza in classifica.

La prevendita per il match con la Lazio è già in corso con oltre 500 tagliandi venduti, di cui 200 già appannaggio dei sostenitori laziali: il Genoa Store ha chiuso i battenti stamattina, ma riaprirà lunedì pomeriggio. Tagliandi reperibili, da lunedì, anche nel nuovo punto vendita presso il Museo della Storia del Genoa, così come nelle ricevitorie Lottomatica. Per gli Under 14 ingresso gratuito, previe procedure consultabili sul sito ufficiale (sezione stadio/under 14). Biglietterie attive ai botteghini dello stadio, il giorno della gara.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.