Sport

Calciomercato: Kharja al Napoli e Kucka al Genoa?

Kucka

Genova. Casa Genoa: per un centrocampista che va, uno viene. Da una parte le voci di calciomercato danno un passaggio sempre più possibile di Kharja al Napoli, confermato anche dalle parole del direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca: “Forse abbiamo trovato un punto di incontro” e dell’agente del centrocampista, Giuseppe Galli, che ha dichiarato “Houssine sarebbe contentissimo di approdare al club partenopeo”.

Quanto al centrocampista dello Sparta Praga e della nazionale slovacca Juraj Kucka, la sua ultima dichiarazione accende più di una speranza: “Il Genoa? Sono a conoscenza della trattativa, me ne ha parlato il mio procuratore e so anche che nei prossimi giorni l’affare si potrebbe concretizzare: sarei contento di indossare la maglia rossoblu”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.