Sport

Calcio, terremoto in casa Samp: Gasparin potrebbe lasciare l’incarico

gasparin

Genova. Gasparin potrebbe dare le dimissioni. A quattro giorni dal derby della Lanterna la notizia clamorosa è trapelata ieri sera.

Secondo indiscrezioni subito dopo il match tra le due squadre genovesi il direttore della Samp potrebbe lasciare l’incarico per divergenze sui rispettivi compiti e deleghe all’interno dell’azienda.

Pare che tra i motivi ci sia anche la diversa opinione con Garrone sul caso Cassano. Le due parti si sono prese qualche giorno per riflettere, ma la conclusione del rapporto sembra già decisa, anche se il dirigente pare che non abbia nessuna intenzione di dimettersi.

Un possibile sostituto potrebbe essere l’attuale direttore sportivo Doriano Tosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.