Sport

Calcio, Promozione: ad inizio gennaio andranno in scena i recuperi

P1160481

Genova. Si disputeranno giovedì 6 gennaio alle ore 14,30 i recuperi del campionato di Promozione. Si tratta di Bolzanetese Virtus – Carcarese, Praese – Argentina, Serrra Riccò – Virtusestri, Voltrese Vultur – Varazze Don Bosco per quanto riguarda il girone A; Angelo Baiardo – Ligorna, Athletic Club Genova – FoCe Vara, Castelletto Solferino – Real Valdivara, Culmvpolis Genova – Borgoratti Emilianmeeting per il girone B. Unica eccezione Canaletto Sepor – Campomorone che sarà giocata mercoledì 5 gennaio alle ore 20,30.

Per quanto riguarda le squalifiche del girone A, una giornata di stop è stata inflitta a Edoardo Capra, Davide Sancinito (Finale), Roberto Iannolo, Manuel Scaglione (Imperia). L’allenatore del San Cipriano, Alessio Balducci, non potrà sedere in panchina per una partita.

Il Finale è stato multato di 160 euro perché “dal 20° del primo tempo alcuni tifosi della società insultavano l’assistente arbitrale con frasi ingiuriose e minacciose”. Ammenda di 150 euro all’Imperia perché “dal 46° del secondo tempo alcuni tifosi della società, in campo avverso, insultavano l’assistente arbitrale con frasi ingiuriose e gravemente minacciose”.

Per il girone B, una giornata di squalifica a Diego Cerone (Colli di Luni), Bogdan Gheorge Parasca (Magra Azzurri), Marco Avanzino (Molassana Boero), Stefano Bertolla, Diego Chiappini, Matteo Villa (Tarros Romito).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.