Sport

Calcio: la Samp si prende una pausa, lunedì amichevole contro il Vado

Sampdoria

Calcio. Per la Samp ultima mattina di lavoro prima della breve pausa per il Capodanno. Concluso l’allenamento di questa mattina i calciatori potranno riposarsi in famiglia fino al 2 gennaio, quando è previsto il primo allenamento dell’anno, poi il 3 gennaio alle 12.30 si terrà un’amichevole contro il Vado, campionato di Eccellenza.

Successivamente il 6 gennaio la squadra blucerchiata sarà nel capoluogo siculo per la sfida contro il Palermo e domenica 9 primo match in casa, contro la Roma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.