Cronaca

Bomba in India: operato ad un braccio il genovese ferito sta meglio

panorama genova

Una gita di piacere che si è trasformata in tragedia. Una bomba , a Benares, c’è stato un attentato che ha causato la morte di una bimba di 2 anni e una trentina di feriti, fra cui vari turisti stranieri.

Tra questi anche il genovese Alessandro Mantelli, il 49 anni, che è stato operato ad un braccio er la ricomposizione di una brutta frattura e per riallacciare i tendini che nella deflagrazione erano stati recisi.

E’ accaduto tutto in pochi secondi: Mantelli era seduto con un amico sui primi gradini della scalinata che scende verso il Dasashwamedh Ghat dove si svolgeva un rito religioso, quando c’è stato lo scoppio che ha investito in pieno Alessandro.
Ieri un medico dell’Hermitage aveva detto che “il signor Alessandro è fuori pericolo, ha ferite alla testa, alle mani e alle gambe, ma è cosciente e ragiona”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.