Cronaca

Bolzaneto, volevano rubare cavi di rame: ladri golosi fanno razzia di panettoni

panettone

Bolzaneto. L’intento dei ladri che questa notte sono entrati in una ditta di materiale elettrico in via Romairone era quello di rubare cavi di rame, ma probabilmente la golosità e l’atmosfera natalizia li hanno indotti a fare razzia anche di vini, spumanti e panettoni destinati ai dipendenti.

Questa è stata l’amara scoperta della titolare dell’azienda, che ieri pomeriggio ha chiamato i carabinieri. I militari intervenuti sul posto hanno constatato che i ladri avevano forzato il cancello, facendo razzie dentro i locali dell’impresa. Dalla ditta mancavano 360 metri di cavi industriali in rame, per un valore di 4.500 euro, altri cavi elettrici erano stati danneggiati nel tentativo di rubarli e dai locali mancavano anche i vini, i panettoni e gli spumanti che la proprietaria aveva acquistato come regali di Natale per i dipendenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.